Serena Roscetti photographer & Make-up artist.
Ogni donna racchiude in se l'infinita capacità di essere pura seduzione e deve solo avere il desiderio di ricercare la propria soggettiva bellezza.
Sin dalla mia giovinezza questo pensiero ha guidato la mia curiosità per il make-up quale strumento di valorizzazione di quei piccoli dettagli che determinano l'eleganza femminile.
Nei miei studi mi sono spinta ad approfondire con lunghi quanto suggestivi corsi il trucco estetico, base essenziale, sino poi a spingermi allo studio del trucco teatrale e cinematografico, amando i miei viaggi nel mondo degli effetti speciali e body painting.
Maturando esperienza nell'universo televisivo e cinematografico ho compreso come il fascino si racchiuda nei dettagli che solo chi approccia con l'animo aperto ed entusiasta potrà ritrovare, stimolare ed infine palesare al mondo.
Come ogni donna, inoltre, riconosco che anche l'acconciatura, di cui mi curo personalmente con gioia avendo maturato ampie conoscenze ed esperienze professionali, sia un elemento essenziale per completare l'immagine delle mie spose, abbracciando così l'armonia di uno sguardo elegante ed un viso radioso incastonati come un diamante nella giusta cornice.
Il giorno del matrimonio è per tutte le donne e gli uomini un momento centrale della propria esistenza e mi onoro ogni volta nel vedere come il mio contributo nella fase preparatoria, teso a nutrire quei meravigliosi animi in fermento, sia un fedele compagno di viaggio per i miei sposi.